Translate

giovedì 20 luglio 2017

I’M A MAN The Spencer Davis Group

Beh, il mio appartamento è molto disordinato
E c'è barba sul mio mento
E sono tutto attaccato alla musica
E io gioco sempre per vincere
Non ho più tempo per amare
Perche il mio tempo è esaurito
Basta sedersi intorno creando
Tutto quel genere di cose alla moda
Ma io sono un uomo

Sì, io sono
E non posso fare 
a meno di amarti così

Sono un uomo
Sì, io sono
E non posso fare 
a meno di amarti così

Beh, se avessi potuto scegliere
Io preferirei stare con i gatti
Tutti assorti a mostrare il chiacchiericcio in cui le nostre menti sono
E relativamente ad ogni altro quanto la nostra volontà può essere 
Sto resistendo ad ogni coinvolgimento
Con ogni ragazza alla moda che vediamo

Sono un uomo
Sì, io sono
E non posso fare 
a meno di amarti così

Sono un uomo
Sì, io sono
E non posso fare 
a meno di amarti così

Devo mantenere la mia immagine 
mentre sono sospeso su un trono
Che si affaccia su di un regno
Pieno di persone sconosciute
Chi immagina che io non sia umano
E il mio cuore sia fatto di pietra
E non ho mai avuto alcun problema 
con i profili in oro delle mie toilette
Sono un uomo
Sì, io sono
E non posso fare 
a meno di amarti così

Sono un uomo
Sì, io sono
E non posso fare 
a meno di amarti così



Nessun commento:

Posta un commento