Translate

giovedì 21 luglio 2016

THE MIRROR – Spooky Tooth

Ho guardato nello specchio
ed ha avvelenato
la mia mente per due volte
mi ha lasciato per tutte
e due le volte paralizzato
e ha gettato il mio destino
come se fosse un dado.
Ho guardato nello specchio
e per due volte
il diavolo mi ha sorriso,
la mia carne era venduta
senza sentimento
senza rima o ragione.
Il sorriso sulla mia faccia
ha lasciato posto
ai miei sentimenti
ma solo il tempo era lì per vederlo.
Da qualche parte nello spazio
i miei pensieri stanno
ancora rifiutando,
lo specchio guardava
attraverso l’inferno
e mi ha condannato dove sono caduto.
Tu hai bistrattato il pugile,
hai tenuto basso il suo spirito,
hai colorato il suo riflesso,
perché a te
non piaceva il suo rumore
ma adesso la sua testa
si sta chiarendo,
e inizio a vedere la luce,
adesso guardo nello specchio
e non capisco
se è giorno o notte,
guarda luce.
 

Nessun commento:

Posta un commento