Translate

giovedì 21 febbraio 2013

PROVOS:la Bianca-BOOOM esplooooderà!!!


Il Bianco-BOOOM! è uno scherzetto sotto il culo di Dio. Il Bianco BOOM!!!! è una Bomba Deluxe piazzata sotto i pulpiti e sotto gli altari, sotto la catena dell’orologio del sindaco, sotto il berretto dei poliziotti, sotto i carri armati e i caccia della NATO, contro le chiglie delle navi da guerra, tra gli organismi militari, sotto la Sala del Trono e nelle camere da letto dei presidenti delle multinazionali.
La Bomba Deluxe è un’arma segreta. Non assomiglia ad una bomba. Può essere messa nei bicchieri di champagne durante un ricevimento o nascosta nei sigari. Può nascondersi nel lucido con cui i generali si puliscono gli stivali. Una spazzolata e boom! le gambe gli schizzano via da sotto il culo. Può venir mischiata al materiale con cui vengono fabbricati i manganelli, una botta e i poliziotti si ritrovano senza mani. Può essere messa nella stoffa con cui vengono confezionate le bandiere e i vessili, appena messi al vento si disintegreranno.
Avanti Bianca BOOOOM! Bomba Deluxe esplodi! Distruggi i palazzi dei reggenti e di chi governa, radi al suolo le chiese e le automobili che fanno ammalare e che uccidono le città. Brucia i Rembrandt, uccidi la grande Arte, la Grande ARTE, la GRANDE ARTE, LA GRANDE ARTE!!! Polverizza i concerti di Mozart e i canti Gregoriani! Bach è morto, Bach è morto, Bach è morto!!! Spalanca la terra, sbriciolala, spalanca un abisso in cui possano cadere presidenti e prelati, bandiere e patrie. Brucia Bianca Boooom!!! Tutti possono farsi la loro Bomba Deluxe. Ognuno con la sua piccola Booom bianca!!! Soffiate la splendida polvere nell’aria, con forza, soffiate spesso. La splendida polvere andrà ovunque e la gente la respirerà. Arriverà nei polmoni, si dissolverà nel sangue e raggiungerà il sistema nervoso centrale e il sistema nervoso simpatico. E ad un certo punto … la Bianca-BOOOM esplooooderà!!!  

Archivio storico: Rivista Provos Ontbijt Op Bed (Colazione a letto), numero 5, anno 1966, Maastricht Olanda

Nessun commento:

Posta un commento